Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Buongiorno!
7 décembre 2009

Marion

Buongiorno !

DSCF0767

Mi chiamo Marion, ho 16 anni. Sono nella classe de prima ES del liceo de Notre-Dame de Campostal :).

Mi piace mo lto la musica rock, eclectro e pop come Arctic Monkeys, Green Day, Muse, The Hives, Prodigy...etc

Sono allegra, divertente e energica secondo i miei amici :P. Mi piacciono le lingue, uscire con i miei amici e fare feste, parlare, fare i negozi, leggere...etc E practico il tennis.

Ho un fratello, Lucas (11 anni) e una sorella, Charlotte (18 anni).

Parlo francese e italiano evidamente, e inglese e spagnolo.

Se volete scrivermi, ha il mio indirizzo : miss.bluesky@hotmail.fr

A presto !!  :-D

Baccio Baccio !


Publicité
Publicité
Commentaires
Buongiorno!
Publicité
Derniers commentaires
Buongiorno!
Publicité